ANUAC pubblica un Book forum su “Lo strabismo della DEA: Antropologia, accademia e società in Italia” di Berardino Palumbo, Edizioni Museo Pasqualino

Anuac, la rivista internazionale, peer-reviewed open access della Società Italiana di Antropologia Culturale (SIAC), ha pubblicato sul proprio sito un book forum sul libro Lo strabismo della Dea: Antropologia, accademia e società in Italia” di Berardino Palumbo, Edizioni Museo Pasqualino. Il book forum, edito da Antonio Maria Pusceddu e Filippo M. Zerilli , è scaricabile gratuitamente sul sito della rivista.

________________

Anuac sostiene e promuove la diffusione delle conoscenze antropologiche e pubblica contributi di ricerca originali in tutti i campi dell’antropologia sociale e culturale. Anuac è classificata rivista di Classe A del settore concorsuale 11/A5 dall’ANVUR (agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca). Inoltre è indicizzata dalle seguenti agenzie di indicizzazione: Anthropological Literature (Harvard University), DOAJ (Directory of Open Access Journals), EBSCO Complementary index, ERIH Plus (European Reference Index for the Humanities and Social Sciences). Anuac accetta contributi in italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese.

SCARICA GRATUITAMENTE IL BOOK FORUM

Consulta la SCHEDA EDITORIALE