Le Edizioni Museo Pasqualino al Campania Libri Festival di Napoli

Le Edizioni Museo Pasqualino, dirette da Rosario Perricone, partecipano alla seconda edizione del Campania Libri Festival, che si svolgerà dal 5 all’ 8 ottobre al Palazzo Reale di Napoli.

Tutti i titoli in catalogo e le novità editoriali si potranno consultare ed acquistare presso lo STAND NUMERO 17.

All’interno del ricco programma, giovedì 5 ottobre alle ore 18.00 nella prestigiosa Sala Cristallo – Sala premio Napoli, le Edizioni Museo Pasqualino presentano Crisi e riti della contemporaneità. Antropologia ed emergenze sanitarie, belliche e climatiche di Giovanni Gugg, quarta uscita della collana Dialoghi.

Interverrà Chiara De Caprio (Università degli Studi di Napoli Federico II), modererà Rosario Perricone (direttore delle Edizioni Museo Pasqualino – Università degli Studi di Palermo). Sarà presente l’autore, Giovanni Gugg (Università degli Studi di Napoli Federico II).