Le Edizioni Museo Pasqualino alla 35° edizione del Salone del libro di Torino

Da giovedì 18 maggio a lunedì 22 maggio 2023 le Edizioni Museo Pasqualino, dirette da Rosario Perricone, saranno presenti alla più importante fiera dell’editoria italiana: il 35° Salone internazionale del libro di Torino presso Lingotto Fiere e il Centro Congressi Lingotto a cui si unirà per la prima volta lo spazio Pista 500, progetto artistico sviluppato dalla Pinacoteca Agnelli.

Tutti i titoli in catalogo e le novità editoriali si potranno consultare ed acquistare presso il padiglione 3, stand Q41. Diverse collane con oltre 35 titoli sono il frutto di un ensemble eterogeneo di studi e ricerche basate sulla connessione tra diverse discipline che spaziano dall’antropologia alle tradizioni popolari, dalla semiotica all’etnomusicologia, dalla storia delle religioni al mondo della letteratura per bambini e ragazzi con la collana Piccirè.

Consulta il programma completo sul sito Salonelibro.it.