Le Edizioni Museo Pasqualino volano a Brescia alla Libreria per ragazzi per la presentazione teatralizzata del libro Senka e le donne magiche, di Ramona Parenzan, ultima pubblicazione della collana per bambini Piccirè.

Sabato 1 febbraio alle ore 17 presso la Libreria per ragazzi di Brescia si terrà la presentazione con lettura teatralizata del libro per bambini Senka e le donne magiche, di Ramona Parenzan, con illustrazioni di Maria Spinelli e una nota finale per i genitori di Giuseppe Giacobello, edito dalle Edizioni Museo Pasqualino – collana Picciré.

Senka gironzola per il mercato Ballarò e incontra la “pescivendola di Palermo” che le dà appuntamento durante il sonno. La vecchina la porta in riva al mare dove si tiene una festa di streghe. Senka incontrerà così streghe provenienti da tutto il mondo, ospiti della festa, che si presentano in modo buffo e scherzoso.

________________

Ingresso gratuito