Nuova pubblicazione: Punch Judy & Baby, parole e disegni di Cristina Stassi. Edizioni Museo Pasqualino – Picciré, nuova collana per bambini.

Complice la luna Punch si innamora della bella Judy ma un diavoletto……..Questi sono i personaggi che danno vita alla breve e buffa storia illustrata per bambini, ispirata alle maschere del teatro inglese di burattini Punch e Judy e alla figura clownesca del Pulcinella napoletano.

Cristina Stassi Laureata alla Facoltà di Architettura di Palermo è illustratrice e grafica. Ha una formazione informatica applicata all’elaborazione grafica. Il racconto Punch Judy & Baby ha avuto la menzione speciale della giuria per il concorso Internationaler Kinder-und Jugendbuchwettbewerb 2017, (SchwanenStadt, Austria). Vive e lavora a Palermo.

Questo elemento è stato inserito in blog. Aggiungilo ai segnalibri.