Presentazione dell’albo illustrato “Una Befana senza scopa”, storia e disegni di Valentina Di Miceli. 3 e 4 gennaio 2023 al Museo delle marionette!

Giorno 3 e 4 gennaio 2023 presso il Museo internazionale delle marionette avrà luogo la presentazione dell’albo illustratoUna Befana senza scopa“, storia e disegni di Valentina Di Miceli, Edizioni Museo Pasqualino. A seguire si svolgerà uno spettacolo di narrazione animata a cura della scrittrice, e per finire una sorpresa della befana, porterà caramelle o carbone?

Oh no la Befana è nei guai! La sua scopa la ha abbandonata!
Come farà a portare i regali e il carbone a tutti i bambini?
Per fortuna le rimane il suo gatto saggio, Carbone, e una rubrica piena di numeri di amici con mezzi speciali pronti, chi più chi meno, ad aiutarla.
Alla fine, tra una telefonata e un’altra, la tradizione è salva!
“Cantando stonata la Befana volò tutta la notte sopra i tetti e le città, portando sogni, amore e tanta felicità”.

ACQUISTA IL LIBRO: https://bit.ly/3hV1KwI

Info e prenotazioni: 091.328060